Patrik Olsen è ad un passo dai campioni di Norvegia dello Strømsgodset. Il centrocampista dell'Inter dovrebbe passare alla squadra norvegese in prestito fino alla fine della stagione. Lo stesso giocatore è volato a Oslo per cercare di capire se l'accordo possa chiudersi in tempi brevi.
copertina
OLSEN vola a Oslo: Strà¸msgodset ad un passo. L’ag: “Non può chiedere…”
Patrik Olsen è ad un passo dai campioni di Norvegia dello Strømsgodset. Il centrocampista dell’Inter dovrebbe passare alla squadra norvegese in prestito fino alla fine della stagione. Lo stesso giocatore è volato a Oslo per cercare di...
Anche l'agente del centrocampista, Michael Bolvig, ha confermato la trattativa: "Io e Patrick abbiamo già incontrato dirigenza e allenatore. L'impressione che abbiamo ricavato del club e dei progetti che hanno per Patrick è convincente, per cui speriamo che l'accordo si possa chiudere definitivamente. Non staremmo procedendo con lo Strømsgodset se non pensassimo che qui c'è la possibilità di giocare. La garanzia di giocare è una cosa che non possiamo chiedere e non l'abbiamo chiesta a nessuna squadra che si sia interessata a Patrick. Deve solo giocare al livello dei suoi allenamenti con l'Inter e sono sicuro che lo farà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA