copertina

“Oltre a Kucka, all’Inter pensano a Guarin e a M’Vila. I rinnovi e il Sudamerica…”

Eva A. Provenzano

Gennaio sarà il mese della spesa. Pare proprio che Massimo Moratti per rinforzare la sua rosa dovrà investire su giovani campioni per il centrocampo e per la difesa. Kucka non è l’unico nome sul taccuino di Branca e Ausilio.  PISTA...

Gennaio sarà il mese della spesa. Pare proprio che Massimo Moratti per rinforzare la sua rosa dovrà investire su giovani campioni per il centrocampo e per la difesa. Kucka non è l'unico nome sul taccuino di Branca e Ausilio. 

PISTA FRANCESE - Pure SportMediaset sottolinea che la società nerazzurra ha in mente altre idee come Guarin, giocatore del Porto che costa almeno quindici mln. La stessa cifra che in Francia chiedono per avere Moussa Sissoko e Yann M'Vila, i due calciatori che piacciono anche al dg del PsG, Leonardo. 

PISTA SUDAMERICANA - Secondo Gabriele Cattaneo cala l'attenzione per Casemiro, il cartellino del giocatore brasiliano costa venti mln. Per il suo compagno Lucas ne servono più di venticinque. Pista sudamericana da tenere sott'occhio perché i due posti da extracomunitario sono liberi e se non verranno occupati a gennaio andranno persi. 

VECCHIA GUARDIA - Dopo il rinnovo di Lucio l'Inter a fine stagione dovrà occuparsi dei contratti in scadenza di Samuel, Chivu e Cordoba. Difficile - sempre secondo Sm - che la società di Corso Vittorio Emanuele scelga di concedere ai tre calciatori contratti più lunghi di un anno.

NOVITA' IN DIFESA - Per ringiovanire la retroguardia il nome più in voga è quello del 24enne belga Jan Vertonghen dell'Ajax e piace anche Juan Jesus dell'Internacional. Con cinque mln potrebbe arrivare a Milano.