copertina

Ona-Inter, ci siamo: “C’è pre-accordo tra i due club. Lui è entusiasta”

Andrés Oña (centrocampista offensivo classe 1993) all’Inter è un affare che potrebbe concretizzarsi a breve. E’ quello che pensa il dirigente dell’Independiente del Valle, Santiago Morales, che ad una radio ecuadoregno...

Daniele Mari

Andrés Oña (centrocampista offensivo classe 1993) all'Inter è un affare che potrebbe concretizzarsi a breve. E' quello che pensa il dirigente dell'Independiente del Valle, Santiago Morales, che ad una radio ecuadoregno conferma lo stato avanzato delle trattative con l'Inter. C'è anche un pre-accordo tra i due club per il passaggio del centrocampista in nerazzurro.

"In questo momento stiamo discutendo dell'operazione, c'è un pre-accordo tra i due club. Manca solo l'accordo col giocatore", ha detto Morales.

Il dirigente del club ha anche detto di aver parlato ieri con il giocatore per aggiornarlo sullo stato delle trattative. Ona, come lecito, si è detto entusiasta di approdare in un club titolato come quello nerazzurro.

"E' felicissimo, è un ragazzo giovane che sta per avere un'opportunità che sarebbe importante per la carriera di qualsiasi giocatore".

Morales, però, ha smentito che il giocatore possa arrivare in Italia domani per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto.

"Lunedì ci sarà una nuova riunione dei dirigenti dell'Inter, che poi si riuniranno con noi per vedere se riusciamo ad arrivare ad un accordo. E lunedì decideremo se andare in Italia con Andres nei giorni successivi o aspettare l'inizio del Campionato Sudamericano Under 17, quando verranno qui i dirigenti del club (interista)", ha concluso Morales.

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.