FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Onana, parole decontestualizzate: entourage stizzito. “Fatta con l’Inter, i tempi”

Onana, parole decontestualizzate: entourage stizzito. “Fatta con l’Inter, i tempi” - immagine 1

La verità sul futuro del portiere dell'Ajax Onana, in scadenza di contratto al 30 giugno. Hanno stupito le parole di ieri sul Barcellona

Alessandro Cosattini

Sì, il Barça è casa mia. Lo considero il mio club del cuore. Chiaramente, è la mia prima scelta per il futuro e non ho alcun accordo con l'Inter, l'Arsenal o altri club”. Sono queste le parole di André Onana nell’intervista rilasciata al quotidiano catalano Sport, rimbalzate dall’Olanda all’Italia e non solo. Di proprietà dell’Ajax, il portiere è in scadenza di contratto al 30 giugno 2022 ed è ormai da mesi a un passo dall'approdo all’Inter per la nuova stagione. Le dichiarazioni delle scorse ore, anche per questo motivo, hanno stupito.

Onana, parole decontestualizzate: entourage stizzito. “Fatta con l’Inter, i tempi”- immagine 2

Come riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, le parole di Onana a Sportsono state decontestualizzate e dalle parti in causa filtra un’altra - e unica - versione: il portiere è pronto a firmare per l'Inter dal 2022. L'accordo verbale è confermato dallo scorso anno, Onana è bloccato dai nerazzurri e mancano le firme, attese da gennaio in avanti per questioni regolamentari. Fino a giugno 2022, Onana resterà all’Ajax.

tutte le notizie di