00:38 min

copertina

Inter, Onana: “Tifosi? Amore mai visto. Barella? Appena l’ho visto ho detto a Lukaku…”

Marco Astori

Le parole del portiere: "Handanovič è un gigante, mi tolgo il cappello. Mi aiuta e consiglia sempre. Io sono un portiere moderno"

Emergono in anteprima altre dichiarazioni di André Onana ai microfoni di Sportweek. Nel corso dell'intervista che sarà pubblicata domani, ecco alcune parole dell'ex Ajax riportate dalla rivista su Instagram: "Handanovič è un gigante, mi tolgo il cappello. Mi aiuta e consiglia sempre. Io sono un portiere moderno, esco, mi prendo un sacco di rischi e gioco con i piedi. Mi piace. Da bimbo sognavo guardando i miracoli di Casillas, Buffon… Ma il più grande è Manuel Neuer: fa cose da pazzi. Mi ispiro a lui.

Avete visto come crossa Dimarco? Come lancia Çalhanoğlu? La prima volta che ho visto Barella, ho detto a Lukaku: "Ma questo è un mostro!". Il popolo interista è incredibile, quando col Plzen Rom ha iniziato a scaldarsi, mi tremava la terra sotto i piedi: mai visto un amore così. Ora inizia voler bene anche a me. Milano è magnifica, manca solo il mare e poi è il posto ideale per vivere. Sono africano, nero, ma vivo tra i bianchi, rispetto le regole e provo a farmi valere".