01:25 min

copertina

Guardian – Onana, lo United sfida il Chelsea. E l’Inter si cautela chiedendo informazioni su…

Non solo i Blues sulle tracce del portiere dell'Inter. Anche i Red Devils si fanno sotto per l'estremo difensore nerazzurro

Il Chelsea è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione e dovrà affrontare la concorrenza del Manchester United per l'ingaggio del portiere dell'Inter André Onana. Lo United ha anche selezionato Diogo Costa del Porto per raccogliere l'eredità di David de Gea.

Chelsea e United hanno reso noto il loro interesse per Onana con l'Inter, i cui problemi finanziari potrebbero costringerli a vendere. Secondo quanto riportato dal Guardian il nazionale del Camerun sarebbe favorevole a un trasferimento allo United.  Onana è bravissimo con il pallone tra i piedi e ha impressionato durante la corsa dell'Inter verso la finale di Champions League, dove è stata battuta 1-0 dal Manchester City. L'Inter teme di perdere Onana e si è informata su David Raya del Brentford, ricercato anche dal Tottenham.

La firma di Onana risolverebbe un problema per il Chelsea, che ascolterà le offerte per Kepa Arrizabalaga e Édouard Mendy. Gli alti stipendi di Arrizabalaga potrebbero renderlo più difficile da vendere rispetto a Mendy, che ha perso il posto a favore dello spagnolo la scorsa stagione. Il Chelsea ha messo nel anche Mike Maignan del Milan e Giorgi Mamardashvili del Valencia.

(The Guardian)