L’Inter non ha dubbi, tra le fila della Primavera c’è un diamante grezzo da trattare. Un talento da attendere e coltivare, ma di assoluto valore. Parliamo di Gaetano Oristanio, classe 2002 originario della Campania. I responsabili del settore giovanile non hanno dubbi, il ragazzo si farà, ma prima sarà necessario lavorare sulla sua tenuta fisica e sulla piena maturazione muscolare.
copertina
FCIN1908 / Oristanio talento grezzo, l’Inter ha preso la decisione sul futuro
I responsabili del settore giovanile non hanno dubbi, il ragazzo si farà, ma sarà necessario lavorare sulla piena maturazione muscolare
Oristanio ancora fatica a reggere 90 minuti ad alta intensità, una lacuna che sta pian piano colmando e che presto metterà alle spalle. Solo questione di tempo, ma poi il ragazzo inizierà a misurarsi in tornei professionistici.
LEGGI ANCHE
Già questa estate non sono mancate richieste, il Pescara ha più volte cercato di intavolare l’argomento ma per l’Inter non ci sono mai stati i presupposti per avviare una vera trattativa. Intanto, secondo quanto appurato da Fcinter1908, in viale della Liberazione hanno lavorato per il rinnovo del suo contratto e dopo diversi dialoghi hanno finalmente trovato l’accordo col suo agente. Fumata bianca e rinnovo, Oristanio si è ulteriormente legato ai colori nerazzurri, anche se per adesso l’intesa rimarrà chiusa in un cassetto, prima di essere formalizzata. L’Inter si coccola il suo baby talento, che tra l'altro è tornato negativo al Covid e lavora per rimettersi a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA