Oggi cinque giocatori dell'Inter hanno assistito alle qualifiche del GP d'Italia, a Monza. In quest'occasione Juan Jesus ed Hernanes sono stati intercettati dagli inviati di Sky Sport.
copertina
Ormai è Kovacic-mania. Hernanes e Juan senza dubbi: “Che talento. A 25 sarà …”
Oggi cinque giocatori dell’Inter hanno assistito alle qualifiche del GP d’Italia, a Monza. In quest’occasione Juan Jesus ed Hernanes sono stati intercettati dagli inviati di Sky Sport. Ai due brasiliani viene chiesto di Mateo...
Ai due brasiliani viene chiesto di Mateo Kovacic ed entrambi non hanno dubbi: Kovacic è un grande giocatore.
Per Hernanes: "Ha grande talento e grandi numeri, mi piace giocare con lui, ha grande visione di gioco. Riesce a fare bei passaggi e grandi dribbling. Farà molto bene quest'anno. Con lui mi trovo bene e quando la squadra sarà al top sono sicuro che giocheremo ancora meglio".
Per Juan Jesus fra qualche anno "sarà uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio" - precisamente - "a 25/26 anni".
Il giovane croato infatti, come sottolinea Juan, "riesce a capire prima le giocate, vedi prima gli spazi. Ho fiducia in lui. E' giovane, più piccolo di me di tre anni, e può fare molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA