copertina

L’Inter vola in Olanda da Milik e riceve risposta. Piacciono anche…

Alessandro De Felice

É sempre tempo di calciomercato. Lo sanno bene i vari osservatori dell’Inter, che in questo periodo lavorano incessantemente per farsi trovare pronti a giugno. La società di corso Vittorio Emanuele non può competere a livello finanziario...

"É sempre tempo di calciomercato.

Lo sanno bene i vari osservatori dell'Inter, che in questo periodo lavorano incessantemente per farsi trovare pronti a giugno. La società di corso Vittorio Emanuele non può competere a livello finanziario con le grandi potenze europee e proprio per questo motivo diventa fondamentale arrivare sui vari talenti in circolazione prima che questi entrino nell'orbita di società che possono permettersi spese pazze.

"Ausilio e Mancini hanno individuato le lacune della squadra e stanno operando per rendere più competitiva la formazione, che conserva l'ambizione di arrivare in Champions già entro quest'anno. All'Inter serve una punta centrale oltre ad Icardi e per stessa ammissione del ds  nerazzurro, si segue con molta attenzione la crescita di Milik. Proprio oggi, riferisce Sky, osservatori dell'Inter sono volati in Olanda per seguire da vicino il big match di giornata tra Ajax e PSV e la punta non ha perso occasione per rispondere a modo suo e per mostrare la specialità di casa: il gol. Ma nel mirino della società di corso Vittorio Emanuele ci sono anche altri talenti oltre a Milik, piacciono infatti Veltman, Bazoer e Bruma.

"