- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Atteso in Italia nelle prossime ore l’entourage di Osvaldo. Il primo appuntamento sarà ovviamente con l’Inter per affrontare nel dettaglio tutte le evoluzioni degli ultimi giorni tra la società e il giocatore. Non è da escludere la possibilità di incontri con Juventus e Milan, società che avrebbero manifestato la propria volontà a trattare l’attaccante.
La volontà del giocatore sarebbe quella di fare un ritorno in Toscana, alla Fiorentina, ma la società viola non sembra entusiasmata da tale possibilità e soprattutto l’Inter non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente per il terzo posto o comunque per un piazzamento europeo.
ESTERO – rifiutati Torino e Cagliari prende forma l’ipotesi argentina per Osvaldo che di fatto non disdegnerebbe un ritorno in patria nel suo Boca. Qualche telefonata sarebbe arrivata anche dalla Spagna, ma l’Inter preferirebbe fosse l’entourage del giocatore a raccogliere tutte le richieste salvo poi presentarle al vaglio della società.
SPINTA GRANATA – l’Inter non si arrende e continua a spingere per la pista che porterebbe l’italo-argentino ad abbracciare la società granata, soprattutto considerando il fattore temporale. Un “NO” pronunciato il 10 gennaio potrebbe trasformarsi in un “FORSE” il 20 e in un “SI” il 30.
FATTORE QUAGLIARELLA – non sarebbe da escludere inoltre che lo stesso Quagliarella, di fronte all’interesse nerazzurro, non spinga lui stesso la società granata a metter in piedi lo scambio. Scambio che comunque avrebbe una valenza temporale relativa visto che si limiterebbe ai prossimi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA