copertina

Osvaldo: la scenata gli costa la cessione? C’è il Boca e a quel punto l’Inter…

Lo scontro tra Icardi e Osvaldo, nel finale di gara contro la Juventus, rischia di avere clamorosi risvolti in casa Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la scenata di Osvaldo nei confronti di Icardi a Torino...

Riccardo Fusato

Lo scontro tra Icardi e Osvaldo, nel finale di gara contro la Juventus, rischia di avere clamorosi risvolti in casa Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la scenata di Osvaldo nei confronti di Icardi a Torino potrebbe portare anche ad una cessione. L’ex viola andrà sicuramente incontro ad una super multa, potrebbe non essere convocato per punizione contro il Genoa o addirittura finire sul mercato già a gennaio.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato l’insulto a Mancini, ripreso da tutte le telecamere. A questo punto la sua partenza già in questa sessione di mercato è molto probabile considerando anche il fatto che l’oriundo ha da tempo un’offerta del Boca Juniors. Naturalmente l’evento legato all’uscita di Pablo porterebbe l’Inter a lavorare sull’innesto di un altro attaccante bivalente (prima/seconda punta). Attenzione, quindi, all’opzione-Shaqiri più qualcun altro, per esempio anche Ezequiel Lavezzi che potrebbe essere alternativa allo svizzero ma anche no.