Walter Mazzarri lo ha sempre stimato e dopo qualche stagione è riuscito ad averlo: Pablo Daniel Osvaldo è un calciatore dell'Inter e la possibilità che concluda il campionato in doppia cifre - ci è riuscito alla Roma e all'Espanyol - è più che concreta. Ausilio lo ha affermato in più di un'occasione: "Cerchiamo l'attaccante che sappia fare gol", ed è chiaro che adesso se li aspetta dall'italo-argentino. Stesso discorso vale anche per il tecnico, che all'arrivo del centravanti a Milano gli ha confidato: "Spero che questa sia la tua migliore stagione"
copertina
Pablo e Mauro: Mazzarri vara subito la coppia. E ad Osvaldo fa una promessa…
Walter Mazzarri lo ha sempre stimato e dopo qualche stagione è riuscito ad averlo: Pablo Daniel Osvaldo è un calciatore dell‘Inter e la possibilità che concluda il campionato in doppia cifre – ci è riuscito alla Roma e...
Bonus: il primo a sperare in una stagione tanto prolifica è lo stesso Osvaldo, non solo perché un attaccante vive di gol, ma anche perché i bonus legati al suo ingaggio sono per l'appunto relativi alle marcature. Ogni 5 gol scatta un bonus e al raggiungimento del 15esimo e del 20esimo gol l'aumento sarebbe ancora più consistente..
Una squadra di duri: l'ex centravanti della Roma si inserisce in un contesto di uomini dal carattere "tosto". In attesa del Pit Bull, Medel, Osvaldo ha già trovato in Pinetina M'Vila, Vidic, Juan e Icardi, quest'ultimo implacabile oltre che cattivo. Qualche dubbio sull'acquisto di Osvaldo era venuto proprio in ralazione alla convivenza con Maurito, ma dall'Inter fanno sapere di non essere preoccupati, anzi, Osvaldo è un tuttofare. Può essere il terminale offensivo, ma anche agire da satellite. Non resta che attendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA