Daniele Padelli è stato intervistato da Inter TV ed ha parlato non solo del suo compleanno che gli è costato uno scherzo da parte dei compagni (clicca qui per leggere) ma anche della stagione dei nerazzurri.
copertina
Padelli: “All’Inter gruppo unito, c’è il piacere di aiutarsi. Vogliamo tornare in alto. La CL…”
Il portiere nerazzurro ha parlato a Inter TV.
-Compleanno e rito uova e farina?
Pensavo di essere riuscito a non subire questa usanza. Mi hanno preso in un unico momento di debolezza.
-Gruppo molto unito?
Si vede da come stiamo insieme, da come ci alleniamo, c’è il piacere di stare insieme, divertirci, questo si trasmette anche in campo, si vede nella voglia di aiutare il compagno, correre e fare un metro in più per aiutare un compagno di difficoltà ed è quella la base su cui si costruisce un gruppo importante.
-Primo compleanno da giocatore dell'Inter?
Ho ringraziato i miei compagni per come mi hanno accolto, per come mi hanno trattato, farlo da giocartore dell’Inter per me motivo d’orgoglio.
-Margini di crescita?
Il gruppo non è cambiato tantissimo, penso che alla base di tutto ci sia il gruppo solido, poi c'è la voglia di imparare e fare risultato. Questa squadra deve tornare lassù dove merita di stare, tutti lo sanno, come si è sempre detto dall'inizio del campionato, l’obiettivo è riportare la società dove merita e tutti remiamo nella stessa direzione, ne va della carriera, della vita di tutti.
-Regalo per il compleanno: la Champions magari?
Ancora dobbiamo meritarcela. Nessuno ce la regala, nel calcio nessuno regala niente. Il mio compleanno è una cosa a parte. Dobbiamo meritarcela, tutti i risultati dobbiamo meritarceli sul campo, come stiamo facendo.
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA