copertina

Padre Juan duro: “Niente Milan, niente Portogallo: firma solo per l’Inter”

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – L’Internacional di Porto Alegre sta tirando la corda per cercare di ottenere un prezzo più vantaggioso dalla cessione di Juan, ma il padre del difensore brasiliano mette le cose in chiaro una volta per...

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - L'Internacional di Porto Alegre sta tirando la corda per cercare di ottenere un prezzo più vantaggioso dalla cessione di Juan, ma il padre del difensore brasiliano mette le cose in chiaro una volta per tutte, come riferisce in anteprima fcinter1908.it: "Juan non si trasferirà a Coimbra, in Portogallo. O firma per l'Inter o resta all'Internacional: non ci sono altre opzioni", ha detto il padre del ragazzo, Aguinaldo de Jesus.

E a nulla varrebbe un'eventuale trattative condotta in porto dal club: "L'Internacional potrà anche voler vendere il giocatore, ma Juan non firmerà alcun contratto. Se non si trasferisce all'Inter resta a Porto Alegre. Non vogliamo sminuire il calcio portoghese, ma tra Coimbra (Academica ndr) e Inter...allora preferisce rimanere all'Internacional, dove ha un contratto fino al 2016".

Più chiaro di così...