copertina

Inter-Milan, le pagelle: Hakimi imprendibile, Lukaku non tutelato. Kolarov: una domanda. E Brozovic…

Matteo Pifferi

TOP

BARELLA6,5 - Ha una fantastica condizione fisica e atletica, non si ferma un attimo, riparte sempre a cento all’ora. E’ davvero instancabile.

HAKIMI 6,5 - Tutte le volte che entra sulla scena, ci viene da pensare a Zidane: ma come hanno fatto a mandarlo via? Anche se stavolta non entusiasma, la sua forza e la sua qualità appaiono comunque con evidenza. Kessie ed Hernandez usano anche metodi sbrigativi per frenarlo. Una sola colpa: sbaglia di testa il 2-2.

 Getty Images

LUKAKU 6,5 - Il gol è il premio alla sua solita partita da combattente. Tutta l’Inter si appoggia sulle spalle del suo gigante che però nella ripresa sbaglia per due volte il gol del 2-2.

FLOP

KOLAROV 4,5 - In tre minuti fa due disastri e spinge l’Inter sullo 0-2. Sul rigore: anziché fermarsi e temporeggiare, butta giù Ibrahimovic come se fosse a metà campo. Sul 2-0: quando Leao salta D’Ambrosio, invece di fare un passo indietro verso Ibra fa un passo in avanti verso il pallone. Sono errori inconcepibili per un giocatore della sua esperienza. Un parziale riscatto nel pre-assist per Perisic.

BROZOVIC 5 - E’ il più arretrato del centrocampo nerazzurro e sta lì anche per controllare Calhanoglu, però per riuscirci dovrebbe avere ben altre caratteristiche.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso