Handanovic 6,5
copertina
Inter-Sampdoria, PAGELLE: Tucu, rieccoti! Barella al top, poesia Calha-Perisic. Inzaghi, grazie
Le pagelle di FCInter1908.it su Inter-Sampdoria, la gara di San Siro che ha chiuso il campionato 2021-22 della squadra di Simone Inzaghi
La Sampdoria nel primo tempo non tira praticamente mai in porta e lui trascorre il tempo con lo sguardo ai suoi compagni e con le orecchie alla radiolina, frequenza Reggio Emilia. Nella ripresa è ottimo in un paio di occasioni, quando la Sampdoria si fa viva dalle sue parti a risultato già acquisito. Porta sbarrata.
Skriniar 6
Nella sua zona regnano pace e serenità. Caputo prova un paio di volte a superarlo ma deve presto accorgersi che, come al solito, non si passa.
de Vrij 6
Solido, ordinato, elegante. Insomma, altra partita alla de Vrij. Ordinaria amministrazione in un pomeriggio in cui non ha dovuto svenarsi.
Bastoni 6,5
Nel primo tempo corsa e classe ne rendono uno dei grandi protagonisti. Fra i più pericolosi con le sue discese e i suoi scambi di classe e qualità con Perisic sulla sinistra, crea più di qualche apprensione alla Sampdoria. Spezza la difesa, non si risparmia e spadroneggia. Nella ripresa gestisce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA