TOP
copertina
Inter-Verona, pagelle quotidiani: super Barella. Tra i bocciati nomi che faranno discutere
BARELLA 7,5 - Proprio nei minuti in cui si ragionava su un Barella frenetico e impreciso, il ragazzo ha tirato fuori dal cilindro un fantastico 'coniglio' da tre punti, candidato a miglior gol di giornata.
BASTONI 7 - Diffidente nel primo tempo, quando Salcedo lo snida dalla linea. Straripante nel secondo. Sua l'apertura per Lazaro da cui l'1-1.
DE VRIJ 6,5 - A lungo è regista per necessità. Brozovic è guardato a vista e così tocca a de Vrij l'onore di avviare la macchina. Solita intelligenza.
FLOP
BIRAGHI 5 - Passi avanti rispetto a Dortmund ma non ha davanti Hakimi. L'impressione è che sia la prosecuzione di Dalbert con altri mezzi e limiti.
LUKAKU 5 - Passi per il primo tempo, volenteroso e un po' sfortunato al tiro, ma la ripresa proprio no: scelte sbagliate in appoggio e due enormi occasioni sciupate. Tutto o niente, Lukaku è così.
ALLENATORE
CONTE 6,5 - Il pacchetto Conte non contempla il bel gioco, se non in ultima istanza. Prima vengono carattere, mentalità, capacità di sopportazione e di reazione. E' il trattamento 'Full Metal Jacket'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA