Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della sua squadra ma stuzzicato dai giornalisti in studio ha tirato più volte in ballo l'Inter. "Eravamo su Viviano ma poi si è fatto male e adesso vogliamo uno tra Frey e Sirigu, ma non abbiamo fretta". Sull'affare Palacio non ha dubbi: "Non andrà all'Inter senza contropartita, ma l'affare si può ancora fare. Pandev non vuole venire a Genova? Venire a Genova deve essere un onore, non prendo nessuno che non vuole venire". Su Milito: "Un suo ritorno al Genoa è praticamente impossibile. Ha ancora tanto da dare all'Inter".
copertina
“Palacio all’Inter? No, senza contropartita. Il loro mercato non si ferma qui”
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della sua squadra ma stuzzicato dai giornalisti in studio ha tirato più volte in ballo l’Inter. “Eravamo su Viviano ma poi si è fatto male...
Parla anche di Milan: "Pastore non andrà al Milan così come non tornerà Kakà. Al Milan servirebbe uno come Constant, ma è appena arrivato da noi e ce lo teniamo ben stretto"
Poi gli viene chiesto un giudizio su Gasperini, ma non si sbilancia più di tanto: "Giudicare adesso il lavoro di Gasperini non è facile. Ci vorrà molto tempo per capire i suoi meccanismi. La favorita per lo scudetto? Inter e Milan su tutte anche perchè il mercato dell'Inter sicuramente non si ferma qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA