copertina

Palacio ancora out, lo Stjarnan è un miraggio. Osvaldo-Icardi? E’ dura perché…

Rodrigo Palacio salterà la gara contro lo Stjarnan. Se non è una certezza poco ci manca. La gara in Islanda è fissata per il 20 e anche oggi, con l’Inter che ha svolto una doppia seduta, il Trenza non è tornato in gruppo. Il fastidio...

Alessandro De Felice

Rodrigo Palacio salterà la gara contro lo Stjarnan. Se non è una certezza poco ci manca. La gara in Islanda è fissata per il 20 e anche oggi, con l'Inter che ha svolto una doppia seduta, il Trenza non è tornato in gruppo. Il fastidio alla caviglia, evidentemente, non è del tutto guarito e per questo l'argentino, che nei giorni scorsi aveva corso sulla sabbia, sta continuando nel suo lento ma progressivo recupero.

Via libera per la coppia Osvaldo-Icardi? In questo momento è un'ipotesi complicata perché l'italo-argentino si sta allenando da poco e schierarlo titolare significa dover già mettere in conto un cambio, senza poter contare su una prima punta in panchina.

Ruben Botta sarà regolarmente a disposizione, avendo smaltito il fastidio muscolare, ma non è detto che Mazzarri non opti per uno schieramento con un trequartista a supporto del solo Icardi, con Hernanes e Alvarez (lui sì oggi si è visto sul campo) in pole position.

Il tecnico di San Vincenzo avrà ancora qualche giorno per pensare alle varie soluzioni tattiche. Ma l'assenza di Palacio ormai sembra certa.