copertina

Palacio: “Rinnovo? C’è fiducia ma non chiuderò all’Inter. Thohir? Si vede che…”

“Si è trattata di una indubbia manifestazione di fiducia da parte della società”. Così Rodrigo Palacio a proposito del suo rinnovo di contratto con l’Inter. “Era quello che desideravo. Finire la carriera all’Inter?...

Daniele Vitiello

"Si è trattata di una indubbia manifestazione di fiducia da parte della società". Così Rodrigo Palacio a proposito del suo rinnovo di contratto con l'Inter.

"Era quello che desideravo. Finire la carriera all'Inter? Sono concentrato sul presente - si legge sulle pagine del Corriere dello Sport -, penso a giocare e a fare bene adesso. Poi si vedrà quello che accadrà. All'Inter sono felice. Ma poi mi piacerebbe tornare in Argentina per l'ultima o l'ultimo paio di stagioni come ha fatto Milito. Da Moratti a Thohir? Per me non è cambiato niente. Ultimamente è venuto più spesso e quando ci viene a trovare scambiamo sempre qualche parola. Si nota però che vuole fare bene e che ha in mente di migliorare l'Inter. E' un progetto nuovo: per il bene di tutti, la speranza è che la sia la strada giusta".