copertina

Palacio: “Se arriva Lavezzi siamo stellari. Io e Milito? C’è feeling. E Moratti…”

Eva A. Provenzano

Si era limitato ad un ‘sono felice’. Tutto qui il commento di Rodrigo Palacio che non aveva voluto parlare nel giorno della sua firma con l’Inter. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport tra poco in edicola il neo giocatore...

Si era limitato ad un 'sono felice'. Tutto qui il commento di Rodrigo Palacio che non aveva voluto parlare nel giorno della sua firma con l'Inter. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport tra poco in edicola il neo giocatore nerazzurro però ha rivelato: "Il presidente Moratti mi ha colpito molto". Lo ha incrociato proprio nel suo primo giorno da interista. Il patron nerazzurro lo ha elogiato davanti ai giornalisti: "Un buon investimento", lo ha definito.

Il titolo in prima pagina della rosea è dedicato proprio a lui e ad un altro possibile acquisto nerazzurro, Lavezzi. A proposito del Pocho, Palacio ha detto: "Inter stellare se arriva anche lui". E quanto al giocatore che diventerà suo compagno di reparto nella prossima stagione ha raccontato: "Con Milito ho grande feeling".