copertina

Palacio tiene a galla l’Inter. Bene Icardi e Medel. Ranocchia delude e Kovacic…

Riccardo Fusato

E’ stato Palacio (7) il migliore in campo dell’Inter contro il Cesena secondo il giudizio de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina: l’argentino, oltre ad una grande prova agonistica, dà l’anima svariando per tutto il campo e...

E’ stato Palacio (7) il migliore in campo dell’Inter contro il Cesena secondo il giudizio de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina: l’argentino, oltre ad una grande prova agonistica, dà l’anima svariando per tutto il campo e dando l’idea di essere un vero e proprio leader, è tornato ad essere decisivo.

Bene anche Icardi (6,5); si sta trasformando nel classico attaccante moderno e questo gli toglie un po’ di pericolosità davanti. Bravo nell’assist per il Trenze, il rammarico sta in quel gol annullato con una stupenda rovesciata. Ottimo Medel (6,5); nel traffico del centrocampo lui mulina le gambe anche da terra e fa pure il laterale sinistro.

Male invece D’Ambrosio (5); spinge tantissimo ma non è affatto preciso: nel primo tempo sbaglia tre passaggi di fila. Ranocchia (5,5). Inzia bene poi appena arriva il pericolo sbanda; la magia di Carbonero lo taglia fuori e nel finale rischia il rigore. Male Kovacic (5); è ora che cresca, davvero. Ha l’occasione di giocare una gara quasi per intero e trova solo uno spunto. Troppo fuffa e troppo superficiale e fuori dal gioco.