- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dopo la vittoria di ieri del Napoli a San Siro contro il Milan e la conseguente sconfitta dei rossoneri (senza contare il possibile ko della Lazio a Torino contro la Juventus), per l'Inter è obbligatorio oggi vincere a Palermo contro la squadra di Corini. Tenere il passo in zona Champions League è un dovere che i nerazzurri non possono mancare. Torna titolare Brozovic, che a centrocampo nel 4-2-3-1 affiancherà Gagliardini. Banega con Candreva e Perisic alle spalle di Icardi. Ecco le scelte dei due allenatori:
PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, B. Henrique, Gazzi, Jajalo, Pezzella; Quaison, Nestorovski. All. Corini. A DISPOSIZIONE: Marson, Vitiello, Andelkovic, Trajkovski, Silva, Embalo, Chochev, Aleesami, Balogh, Diamanti, Bentivegna, Morganella.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli. A DISPOSIZIONE: Carrizo, Andreolli, J. Mario, Kondogbia, Palacio, Biabiany, Ranocchia, Medel, Santon, Eder, Nagatomo, Gabriel Barbosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA