Palermo-Inter vista da Recalcati. Il nostro direttore, voce nerazzurra per Mediaset Premium, ha rilasciato un'intervista a reterete24.it. Ecco alcune dichiarazioni:
copertina
Palermo-Inter, Recalcati: “Sarà una partita molto combattuta”. E sulla formazione…
Palermo-Inter vista da Recalcati. Il nostro direttore, voce nerazzurra per Mediaset Premium, ha rilasciato un’intervista a reterete24.it. Ecco alcune dichiarazioni: “Mi aspetto una partita combattuta, piena di emozioni e di grandi...
"Mi aspetto una partita combattuta, piena di emozioni e di grandi giocate. Sneijder e Pastore potrebbero infiammare il match: attenti a quei due... Occhio anche ad Hernandez che è eccezionale, sebbene non sia ancora ai livelli di un Mario Balotelli come ha azzardato qualche addetto ai lavori", sostiene il Reca. Che elogia la retroguardia nerazzurra: "La difesa non si discute - continua - è stata la migliore d'Europa nell'ultima stagione. Quella del Palermo ha solo bisogno di un po' di tempo. In ogni caso le due squadre hanno due grandi portieri che potrebbero diventare gli eroi della giornata". I giovani potrebbero dire la loro: "Pastore è già un fuoriclasse, Coutinho ed Hernandez lo diventeranno. Però, ripeto, attualmente l'attaccante rosa è ancora un gradino sotto Balotelli. Santon? Lo aspettiamo, ne abbiamo bisogno sia noi tifosi della beneamata, che Prandelli per la Nazionale", confessa il giornalista. Infine una battuta sulla formazione che Benitez potrebbe mandare in campo: "Credo possa affidarsi a Stankovic, rinunciando sia a Biabiany, anche se quest'ultimo nelle ripartenze potrebbe rivelarsi pericoloso. Difesa a quattro con Maicon, Lucio, Samuel e Zanetti davanti a Julio Cesar. A centrocampo Cambiasso giostrerà davanti alla difesa, mentre Mariga e Stankovic saranno schierati a protezione di Sneijder, che dovrà illuminare Eto'o e Milito. Penso che sarà il rombo, marchio di fabbrica made in Roberto Mancini, tornerà in Sicilia dal primo minuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA