copertina

Panorama – Dieci domande a Suning su mercato, FPF, progetti e sul futuro dell’Inter

Redazione1908

L'Inter è in piena corsa per la Champions ma sul mercato prosegue la fase di austerity, dovuta soprattutto al fair play finanziario

Il mercato dell'Inter prosegue, tra enormi difficoltà. I nerazzurri sono costretti a cercare prestiti in giro per l'Europa, non potendo disporre di liquidità per poter acquistare giocatori a titolo definitivo o per potersi impegnare in riscatti obbligatori a breve termine. Su questo, e su altri temi, è intervenuto Giovanni Capuano di Panorama, che ha posto, su Panorama.it, 10 domande a Suning sul futuro del club nerazzurro:

1 - Cosa è accaduto nell'estate 2017 di così improvviso da rendere immediato un cambiamento radicale nell'impostazione della campagna di rafforzamento dell'Inter? - Perché si è passati dalla volontà di inseguire top player a una gestione 'minore' della fase di investimento nell'area tecnica? Il paventato controllo del Governo cinese sulle spese nel calcio al di fuori dei confini della Cina quanto ha inciso e quanto inciderà nei prossimi mesi?

tutte le notizie di