Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter, si è espresso sulla trasferta di Napoli ai microfoni di Radio CRC: "Mi fa un piacere immenso venire al San Paolo. Un tifo ed un'atmosfera del genere la senti soltanto in pochi stadi al mondo. Il Napoli è pronto ad entrare nell' Europa che conta, i meriti di questa impresa vanno divisi tra il presidente, la squadra ma soprattutto l'allenatore. Verremo per giocare la nostra partita, arrivare secondi dietro al Milan è una soddisfazione per i nostri tifosi. Se entri in campo per il pareggio, va a finire che perdi".
copertina
Paolillo: “A Napoli per giocare la nostra partita. Per Mariga nessuna trattativa. Tevez…”
Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter, si è espresso sulla trasferta di Napoli ai microfoni di Radio CRC: “Mi fa un piacere immenso venire al San Paolo. Un tifo ed un’atmosfera del genere la senti soltanto in...
Non è mancata una batttuta sul mercato: "Mariga al Napoli? Posso assicurare che non c'è nessuna trattativa in corso, parleremo di mercato soltanto al termine della stagione. Al di là di quello che scrivono i giornali, ribadisco che non c'è alcun contatto per Carlitos Tevez".
Sui diritti tv: "Nella battaglia per i diritti tv, le grandi potrebbero boicottare il mercato, non comprando dalle piccole, puntando su mercati internazionali e magari scambiarsi fra loro qualche calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA