- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervenuto ai microfoni di Tmw, Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter, ha chiarito alcuni temi fra i più importanti in casa Inter, su tutti il mercato ed il cambio di panchina.
Paolillo, da Gasperini e a Ranieri. Cosa è cambiato?"La squadra adesso gioca con un altro modulo, che è a lei più congeniale. Sembra esserci più ordine e automaticamente i calciatori si sono ritrovati".
Quindi alla base dell'allontanamento di Gasperini ci sono solo ragioni tecniche?"Si, assolutamente".
Affronterete il Napoli. Sfida scudetto?"È una partita importante, tra due squadre al vertice. Però è troppo presto per essere definita una gara da scudetto. Sarà una gara molto tirata, nelle quale entrambe le squadre proveranno a portare a casa la vittoria. Una vittoria importante per i punti e l'autostima".
Cavani non sarà della partita, rimpiazzarlo toccherà a Goran Pandev. Avrà il dente avvelenato?"Ogni giocatore e ogni campione cerca di dare il massimo. Non c'è bisogno di avere il dente avvelenato, perché è un professionista serio che dà il massimo per qualsiasi squadra giochi".
Avete qualche rimpianto per non aver preso Cavani?"No. Non si possono avere tutti i giocatori bravi di questo mondo. I campioni in giro sono tanti e le rose devono essere limitate. Non c'è un campione come Cavani, ma in squadra ne abbiamo altri. L'uruguaiano già a Palermo aveva dimostrato di essere un grande calciaore, il suo exploit era prevedibile. Indubbiamente ha le qualità del grande campione".
In Spagna si dice che il Real Madrid sia interessato a Pazzini."Tutte bugie. Dobbiamo giocare il campionato, figuriamoci se pensiamo al calciomercato. Dobbiamo concentrarci solo sul campionato"
E le voci su Lavezzi all'Inter?"Tutto assurdo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA