copertina

Paolillo: “Eto’o e Leo restano, si a Sanchez ma al giusto prezzo. Zamparini…”

Ernesto Paolillo, dopo la vittoria in coppa Italia, ha parlato a Radio Sportiva del presente e del futuro dell’Inter: “La partita è stata viva e intensa, il Palermo era organizzato bene, è stata una gara molto combattuta, è la...

Daniele Mari

Ernesto Paolillo, dopo la vittoria in coppa Italia, ha parlato a Radio Sportiva del presente e del futuro dell'Inter:

"La partita è stata viva e intensa, il Palermo era organizzato bene, è stata una gara molto combattuta, è la vittoria del gruppo. Le parole di Zamparini? Derivano dalla delusione della sconfitta, il Palermo ha perso la gara in modo netto, la moviola dimostra che l´arbitro ha giudicato bene. È triste che lo spettacolo del calcio italiano sia guastato da queste polemiche sciocche e inutili".

I rosanero hanno parlato di un grande Julio Cesar. Paolillo risponde così: "Julio Cesar ha salvato il risultato con parate decisive, il Palermo ha fatto una grande partita ma è merito dell´Inter avere un portiere così. Fa parte degli 11 in campo".

Su Leonardo ed Eto'o nessun dubbio: "Siamo soddisfatti del suo operato (parla di Leonardo ndr), il progetto è partito con lui, c´è grande fiducia in lui. Ha fatto una grande rimonta, la Coppa è meritata. Eto'o? Stiamo benissimo con lui e lui sta bene con noi, è un uomo spogliatoio, non lo venderemo".

Sul mercato l'obiettivo principale è sempre Sanchez: "Sanchez è un grande giocatore, sarebbe bello averlo, tutto dipenderà dalla possibilità di avere un prezzo ragionevole, che riesca a bilanciarsi con altre operazioni di mercato da parte della società. Vedremo... Il prezzo? Queste cose restano all´interno della trattativa, soprattutto quando ci sono altre squadre che vogliono il giocatore".