- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L' Inter ha vinto il derby Primavera contro il Milan per due a zero. In tribuna, c'era anche l'amministratore delegato della società interista Ernesto Paolillo che ai microfoni di Sky ha parlato anche dei giovani e del futuro nerazzurro: "Credo che anche per un esame dell’età media della squadra i ricambi del futuro potrebbero arrivare dal settore giovanile e alcun di loro potrebbero trovare posto. Accanto al vigore e alla gioventù serve però l'esperienza e quindi un equilibrio".
IL MISTER - A proposito di Claudio Ranieri, il dirigente ha spiegato: "Ci sentiamo spesso, lo sento fiducioso e lo sono anche io, speriamo che i risultati possano aiutarci. La fiducia se si dà non è certo a termine".
...E LA LUCE - Quanto alle sue scelte, tra le quali potrebbe esserci quella di lasciar fuori dalla formazione che andrà in campo contro il Catania Wesley Sneijder, Paolillo ha risposto: "Tutti i giocatori di grande talento si vorrebbe vederli sul campo sempre. A volte bisogna fare delle sceltre e una scelta che va bene per una partita può essere cambiata in quella successiva: lasciamo che l’allenatore sia sereno e scelga in tutta serenità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA