copertina

Paolillo: “I tifosi ci fanno sentire a casa. Wes è parte integrante di questa squadra”

Daniele Vitiello

“È la prima volta che giochiamo un derby così lontano ma grazie all’amore dei tifosi cinesi ci sentiamo come a casa. Nel nostro cuore e nella nostra mente, un solo desiderio, cercare di vincere”, con queste parole Ernesto...

"È la prima volta che giochiamo un derby così lontano ma grazie all'amore dei tifosi cinesi ci sentiamo come a casa. Nel nostro cuore e nella nostra mente, un solo desiderio, cercare di vincere", con queste parole Ernesto Paolillo parla di questioni di pura attualità calcistica, a margine dell'evento all'Inter Store Solana.

All'amministratore delegato nerazzurro viene poi chiesto quali siano le differenze tra l'Inter di Gasperini e quella di Mourinho: "Ognuno dà la propria impronta alla squadra, eravamo entusiasti di quell'Inter e lo siamo anche di questa".

Inevitabile una domanda sul futuro di Wesley Sneijder: "Se partirà o meno? Per l'allenamento sì... (sorride, ndr). Scherzi a parte, Sneijder è qui e fa parte integrante della nostra squadra. Non molto di quello che viene letto sui giornali corrisponde a verità: quanto a Sneijder, c'è tutta l'intenzione che rimanga da noi".