copertina

Paolillo: “Investiremo su giovani di qualità , in difesa e in mezzo. I rinnovi…”

Riccardo Fusato

Intervistato in esclusiva da Goal.com, Ernesto Paolillo ha ammesso che l’ Inter continuerà sulla linea verde anche nel prossimo mercato di Gennaio. “Abbiamo bisogno di un difensore che però deve essere giovane, guardando anche in...

Intervistato in esclusiva da Goal.com, Ernesto Paolillo ha ammesso che l' Inter continuerà sulla linea verde anche nel prossimo mercato di Gennaio.

"Abbiamo bisogno di un difensore che però deve essere giovane, guardando anche in ottica futura .Non abbiamo intenzione di spendere molto a causa delle regole del Fair Play finanziario. Vogliamo scovare talenti e abbassare l'età media della nostra difesa".

"La difesa con Mourinho ha dato il massimo. Ma non bisogna dimenticare che Samuel l'anno scorso è stato fuori per tutta la stagione, che Lucio è stato infortunato e anche Maicon. Abbiamo avuto problemi in quel settore ma abbiamo cominciato a ricostruire una difesa giovane con l'acquisto di Ranocchia".

"Abbiamo bisogno di difensori ma anche di un centrocampista. Ma posso assicurare che continueremo a prendere giovani calciatori da inserire nella squadra e non giocatori molto conosciuti".

"Non stiamo lavorando sui contratti adesso visto che la stagione è ancora in corso e non è corretto farlo adesso. Alla fine della stagione discuteremo dei contratti in scadenza e dei trasferimenti con il nostro allenatore, in base a quali giocatori vuole trattenere e a quali contratti possiamo permetterci in base al Fair Play finanziario".