L'ex amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, ha parlato a RMC Sport del possibile approdo in nerazzurro di Marotta e delle voci su Massimo Moratti candidato alla presidenz della Figc, con l'appoggio della Juventus: "Marotta? L’ho letto sui giornali. Possibile un suo arrivo? Non so, ma me lo auguro perché lo stimo tantissimo, persona seria e capace e potrebbe fare grande l’Inter. Occuperebbe un posto che attualmente all’Inter non c’è".
copertina
Paolillo: “Marotta farebbe grande l’Inter. Moratti? Perfetto in Figc ma temo certi giochi che…”
L'ex AD nerazzurro commenta le ultime voci sulla società e sul suo ex presidente
MORATTI IN FIGC - "Ottima idea quella avuta da Agnelli. Ha idee chiare su come si organizza il settore sportivo e sarebbe adatto al ruolo. Sono pessimista solo sui giochi di palazzo che si possono creare. Di persone così capaci come Moratti si ha sempre paura, potrebbe dare fastidio a molte persone. Temo che i giochi siano altri, mi piacerebbe vedere una figura come Moratti in Federazione. Spero in una persona come lui lì, sennò i cambiamenti possiamo dimenticarceli. Moratti può dare un indirizzo politico molto forte"
L'ANNO DELL'INTER - "Vedo una società molto ben strutturata per un lancio futuro su tutti i mercati. Continuo a vedere i club di calcio come aziende di calcio che vendono emozioni ma devono essere strutturate per attirare i grandi sponsor. E l'Inter si sta strutturando molto bene. Si stanno scandagliando tutte le novità per portare l’Inter in alto. Si sta lavorando veramente bene".
IN CHAMPIONS - "Spero sia una svolta la vittoria con il Tottenham e un’idea di quella che può essere una nuova Inter. Sono ottimista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA