E' un cavallo di battaglia di fcinter1908.it, ora anche l'ad dell'Inter Ernesto Paolillo punta su questo argomento. Quando verrà introdotto il fair play finanziario sarà fondamentale per le squadre italiane progettare un proprio stadio di proprietà, in grado di garantire entrate all'altezza delle big europee: "Gli stadi di proprietà sono importanti per stare al passo con le big europee - ha detto Paolillo a Repubblica Radio Tv come ripreso da fcinter1908.it - Quando verrà introdotto il fair play finanziario le grandi squadre europee faranno affidamento proprio su questo elemento, che garantisce notevoli entrate. Il problema in Italia è che non è ancora stata introdotta una legge sugli stadi e non si può costruire uno stadio senza sapere quali regole bisogna seguire. Gli stadi di proprietà sono importanti se all'interno possono essere inserite altre attività commerciali, per cui la legge sugli stadi è fondamentale. E' stata tante volte annunciata ma mai veramente introdotta".
copertina
Paolillo: “Stadi di proprietà fondamentali per stare al passo con le big europee”
E’ un cavallo di battaglia di fcinter1908.it, ora anche l’ad dell’Inter Ernesto Paolillo punta su questo argomento. Quando verrà introdotto il fair play finanziario sarà fondamentale per le squadre italiane progettare un...
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA