Intervistato da Calciomercato.com, Ernesto Paolillo si è soffermato sulla situazione societaria dell'Inter. L'ex amministratore delegato nerazzurro invita Steven Zhang a cedere la società: "L'Inter genera debiti ogni anno ed è fortemente indebitata. L'Inter ogni anno vende i pezzi migliori del vivaio e della prima squadra per poter andare avanti. Quanto può durare questa situazione? La proprietà non investe e spaventa i giocatori. All'Inter servono investimenti e Zhang è indebitato a tassi elevati, quindi meglio che arrivi qualcun altro. Io amo l'Inter a tal punto che vorrei sempre una squadra competitiva".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Paolillo: “Suning non può investire, spaventa i giocatori. Venda l’Inter. E su Oaktree…”
Intervistato da Calciomercato.com, l'ex amministratore delegato nerazzurro si è soffermato sulla situazione societaria dell'Inter
"Ci vuole una proprietà che faccia investimenti, Moratti lo faceva e lo ha sempre fatto di testa sua. Io credo che Zhang. L'obiettivo di un fondo di investimenti è comprare una società, rivalutarla, portarla a valere di più e a venderla. Io credo che un fondo di investimenti almeno investe, almeno sullo stadio peer generare valore. Oaktree? Credo che Oaktree può trovarsi in mano le azioni dell'Inter. A quel punto dovrà decidere se tenerla o rivenderla. Loro non hanno mai dichiarato di essere disposti a gestire le azioni dell'Inter".
LEGGI ANCHE
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA