- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ernesto Paolillo, a Radio 24, ha bocciato severamente la gestione Thohir, confidando di sperare in un ritorno di Massimo Moratti: "Moratti? Mi auguro veramente che rientri, ne ha una gran voglia e potrebbe dare una svolta. In tutto il tempo in cui c'è stato Thohir, non ha mai sentito i consigli di Moratti. Tutto già previsto con un passaggio da Moratti a Moratti con intermezzo cinese? Escludo pienamente questa ipotesi e si vede da quello che è uscito oggi. Thohir che si fa fotografare con Suning sta cercando di non uscire o di vendere cara la sua pelle per uscire.
Le condizioni? Thohir ha in mano le sue condizioni ma anche Suning ce l'ha. Può farlo uscire in un certo modo se l'Inter va male o in un altro modo se l'Inter va bene, cosa che non mi sembra che stia accadendo. Sullo stadio hanno perso 15 milioni di euro su un fatturato di 19, direi molto male. Il voto non può che essere negativo. Thohir ha preso in mano l'Inter, pensando di fare affari in Indonesia con il brand Inter. Ha dimenticato la parte sportiva, ha preso manager di cui non discuto il valore ma lontani e che andavano ognuno per la sua strada. La squadra non è andata bene, né sotto il profilo sportivo né sotto il profilo commerciale, basta vedere il fatturato".
PASSIONE - "Suning è abbastanza intelligente, vuole fare le cose seriamente. Per portare la passione ha pensato di far tornare Moratti. La passione di Moratti per l'Inter è fuori discussione. E' vero ciò che dice Squinzi ma Suning è intelligente e l'ha capito, chi non metteva passione era Thohir".
© RIPRODUZIONE RISERVATA