Ospite di GazzettaTV Ernesto PAolillo, consulente Uefa per il FPF ex dirigente nerazzurro. Queste le dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione Calcio&Market in ambito FPF: “Quando si era parlato in passato della partenza delle sanzioni si era detto che sarebbero partite in maniera blanda. Non mi stupirei dunque di vedere, in ottica Inter, delle sanzioni molto blande. Il FPF nasce nel momento in cui la differenza tra ricavi e perdite stavano raggiungendo dei livelli preoccupanti. Platini è stato molto lungimirante in questo discorso ma, partendo da perdite consistenti, non si è potuto procedere dall’oggi al domani.
copertina
Paolillo: “Una sola via per Dybala all’Inter. Sanzioni? Blande. Dal 2015/16 in Italia…”
Ospite di GazzettaTV Ernesto PAolillo, consulente Uefa per il FPF ex dirigente nerazzurro. Queste le dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione Calcio&Market in ambito FPF: “Quando si era parlato in passato della partenza delle...
Come può l'Inter spendere oltre 30 mln per Dybala?Se l’inter volesse prenderlo deve fare una scelta. Quale giocatore sacrificare per prendere un calciatore come Dybala. Lo slogan del FPF è il pareggio di bilancio. Non dimentichiamo che in Inghilterra e Germania il FPF riguarda tutte le squadre che fanno il campionato, da noi invece solo quelle che partecipano alle competizione europee. Dal prossimo anno anche in Italia il FPF riguarderà tutte le squadre. A quel punto saranno competitive le squadre che faranno ricavi. Paradossalmente in Italia a più di una squadra converrebbe non entrare in Europa ma tanto quando ci si torna bisogna dare il bilancio degli ultimi tre anni quindi si dilaziona solo il problema"
© RIPRODUZIONE RISERVATA