- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'adattamento all'Inter e all'Italia, la delusione per qualche esclusione dall'11 titolare di Spalletti e quella più significativa per la mancata convocazione ai Mondiali in Russia con l'Argentina. Mario Martinez, padre di Lautaro, nuovo attaccante nerazzurro, ai microfoni di Esto es Racing ha parlato della nuova avventura in Serie A del figlio. Ecco le sue parole:
"Il gol con la maglia dell'Argentina è stata una gioia immensa, Lauty la cercava e la rete segnata dopo pochi minuti è stata come una liberazione. Il suo adattamento in Italia? E' molto maturo per l'età che ha, se non è in formazione è sempre pronto a lavorare per giocare la settimana seguente. Dopo il precampionato che ha fatto, pensavo potesse giocare maggiormente dall'inizio. Ovviamente a volte era un po' contrariato per non essere stato scelto, ma fa parte del gioco. Lo schema che usa l'Inter non permette di giocare con due punte, per questo motivo per Lautaro è complicato giocare insieme a Icardi. Ma sono giocatori complementari che hanno anche una grande amicizia, anche perché Mauro gli ha dato fin dall'inizio una grossa mano".
Una battuta anche sulla mancata convocazione per i Mondiali in Russia: "Rimane la rabbia sopratutto per l'illusione che Lautaro e noi come famiglia ci eravamo creati, l'abbiamo trovata un po' illogica. Ma Sampaoli avrà avuto le sue ragioni".
(Fonte: Esto es Racing)
© RIPRODUZIONE RISERVATA