FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, sarà Paramount+ il main sponsor. Accordo da 20 mln all’anno, giovedì la presentazione?

Inter Inzaghi
L'Inter ha finalmente trovato quello che sarà lo sponsor di maglia per le prossime stagioni: lo stesso della finale di Champions League

Dopo il mancato pagamento da parte di Digital Bits, l'Inter ha a lungo cercato il prossimo main sponsor. E finalmente la ricerca pare essere andata a buon fine e presto ci sarà l'ufficialità. Sulla maglia della prossima stagione ci sarà lo stesso sponsor della finale di Champions League: "Paramount+, gigante americano dello streaming che guarda all'Italia per espandere il proprio

" carrello". Dopo quell'accordo-ponte, che aveva riguardato anche l'ultima partita del campionato con il Torino, c'è stata nelle ultime settimane una svolta nelle trattative. L'accordo iniziale riguardava il retro di maglia, ma il logo potrebbe traslocare davanti e rimanerci per tre anni", spiega La Gazzetta dello Sport.


Inter, sarà Paramount+ il main sponsor. Accordo da 20 mln all’anno, giovedì la presentazione?- immagine 2

"Mancano ancora dettagli da limare, bonus su cui discutere, ma il più è ormai stato fatto: i nerazzurri sperano di ottenere una ventina di milioni l'anno. Sarebbe ossigeno per le casse e il modo migliore per dimenticare la beffa Digital-bits, lo sponsor insolvente della scorsa stagione con cui voleranno gli stracci in tribunale. A lungo i manager nerazzurri di viale della Liberazione hanno trattato con aziende operanti in uno specifico mercato, quello delle compagnie aeree. Nell'ordine è saltata una prima intesa all'ultimo momento con Qatar Airways e poi con gli ungheresi di Wizz Air è andata in maniera più o meno simile, anche perché è mancato l'ultimo ok del presidente Steven Zhang".

Inter, sarà Paramount+ il main sponsor. Accordo da 20 mln all’anno, giovedì la presentazione?- immagine 3

"Nello stesso tempo, però, si è colta l'attesa apertura di Paramount+, visto anche il livello di esposizione del marchio nella finale di Champions League. Anche in questo caso è una corsa contro il tempo per far sì che il primo giorno di fatiche estive alla Pinetina, giovedì, coincida anche con la presentazione della nuova maglia dell'Inter: marcata Nike e con il nuovo main sponsor sul petto", rivela il quotidiano.

tutte le notizie di