LEGGI ANCHE
"Mancano ancora dettagli da limare, bonus su cui discutere, ma il più è ormai stato fatto: i nerazzurri sperano di ottenere una ventina di milioni l'anno. Sarebbe ossigeno per le casse e il modo migliore per dimenticare la beffa Digital-bits, lo sponsor insolvente della scorsa stagione con cui voleranno gli stracci in tribunale. A lungo i manager nerazzurri di viale della Liberazione hanno trattato con aziende operanti in uno specifico mercato, quello delle compagnie aeree. Nell'ordine è saltata una prima intesa all'ultimo momento con Qatar Airways e poi con gli ungheresi di Wizz Air è andata in maniera più o meno simile, anche perché è mancato l'ultimo ok del presidente Steven Zhang".
"Nello stesso tempo, però, si è colta l'attesa apertura di Paramount+, visto anche il livello di esposizione del marchio nella finale di Champions League. Anche in questo caso è una corsa contro il tempo per far sì che il primo giorno di fatiche estive alla Pinetina, giovedì, coincida anche con la presentazione della nuova maglia dell'Inter: marcata Nike e con il nuovo main sponsor sul petto", rivela il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA