00:42 min

copertina

Main sponsor Inter, Paramount+ per 3 anni: si tratta per chiudere entro giovedì, i dettagli

Eva A. Provenzano Caporedattore 

La Gazzetta dello Sport parla della trattativa con la casa di produzione americana che potrebbe diventare il nuovo sponsor di maglia nerazzurro

Paramount+ potrebbe essere lo sponsor di maglia dell'Inter per i prossimi tre anni. La casa di produzione era stata lo sponsor del club nerazzurro per l'ultima gara di campionato e per la finale di Champions col City e ora si starebbe trovando l'accordo per il prolungamento del contratto. C'era già un accordo per la sponsorizzazione sul retro della maglia ma ora starebbero cambiando le cose. La Gazzetta dello Sport spiega che il canale streaming ha aperto alla possibilità di diventare main sponsr nerazzurro.

"La trattativa con Wizz Air non è decollata e non ha avuto l'ok da parte del presidente Zhang. Al tempo stesso c'è stata un'apertura da parte di Paramount+ ad andare avanti con gli stessi presupposti di questo finale di stagione perché la "visibilità" offerta dall'Inter in un mercato importante come quello italiano ed europeo (con la Champions) è grande. E pure per il club di viale della Liberazione il matrimonio è considerato vincente perché Paramount+ è considerato un brand di altissimo livello", si legge sulla rosea.

 Si tratterà anche nel fine settimana perché si vuole chiudere la trattativa in poco tempo e per i primi giorni della prossima settimana potrebbe già essere l'accordo dato che giovedì, alla Pinetina, verrà presentata la nuova maglia dell'Inter. Il club nerazzurro lavora con Paramount+ per un contratto di almeno tre anni. "Vanno però fatti quadrare i conti. Bonus compresi. L'ottimismo c'è", assicura La Gazzetta.

(Fonte: gazzetta.it)