Se a dirlo è uno dei massimi conoscitori del calcio europeo, nonchè super esperto di calciomercato ci si può credere: Moratti è una vera incognita quando si parla di trasferimenti. Il patron nerazzurro ci ha abituato più volte a colpi di mercato clamorosi, lui che è uno che si fa guidare dal cuore e che quando ha in mente un sogno per la sua Inter non guarda in faccia nessuno. Così l'ipotesi di un arrivo conginuto di Sanchez e Tevez non è da escludersi a priori: "Ci sono buone possibilità che i due arrivino all’Inter – ha detto in esclusiva per ilsussidiario.net – Il presidente Moratti, se vuole una cosa, la fa. Certo, il prezzo dei due giocatori è elevato…”.
copertina
Pasqualin: “Se Moratti vuole compra Tevez… e pure Sanchez”
Se a dirlo è uno dei massimi conoscitori del calcio europeo, nonchè super esperto di calciomercato ci si può credere: Moratti è una vera incognita quando si parla di trasferimenti. Il patron nerazzurro ci ha abituato più volte a colpi di...
E sul fatto che l'argentino sia stato avvistato già diverse volte in quel di Milano ci va cauto, chiarendo come la cosa non sia decisiva al fine di una trattativa che ancora è tutta da intavolare: “Mah, la sua presenza fisica in Italia è un fatto relativo. Sarebbe stato un indizio più consistente la presenza del procuratore di Tevez oppure del proprietario del City”.
Su Sanchez invece: “Tutto dipenderà dalla qualificazione o meno in Champions dell’Udinese – ha spiegato Pasqualin – I Pozzo sono molto bravi a vendere e se l’Udinese disputerà la massima competizione europea, poi potrebbero rivendere il cileno ad un prezzo ancora superiore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA