Le parole di Thiago Silva hanno colto nel segno. Il difensore brasiliano ha accusato Javier Pastore di essere tornato dalle vacanze in ritardo a causa della sua richiesta di cessione al Psg. Ma l'argentino non ci sta e, tramite il suo profilo Instagram, risponde per le rime: "Non ho mai parlato con Thiago Silva dei miei problemi o del mio futuro. Non ho mai pressione su nessuno, non è il mio stile. Thiago Silva non sa dei problemi che ho avuto e che mi hanno fatto arrivare in ritardo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Pastore sbotta: “Thiago Silva non sa niente, io non faccio certe cose. Voglio finire al Psg”
Javier Pastore non è tornato in ritardo dalle vacanze per mettere pressione sul club per essere ceduto
Pastore, poi, si toglie praticamente dal mercato: "Lo ripeto, il mio desiderio è sempre stato quello di andare via per ultimo dal Psg. Sono sempre stato leale e non è vero che voglio andare via, vorrei anzi restare e finire al Psg la mia carriera", ha chiosato El Flaco.
Il motivo del ritardo è stato spiegato a microfoni spenti da Yahoo Sport France: la moglie di Pastore, Chiara, è incinta di otto mesi e il medico le ha consigliato di non viaggiare fino a Parigi per evitare un volo troppo lungo, a causa di qualche complicazione. Pastore è rimasto accanto alla moglie ed è tornato in Francia solo quando la compagna è stata in condizione di volare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA