00:16 min

copertina

Pastore sbotta: “Thiago Silva non sa niente, io non faccio certe cose. Voglio finire al Psg”

Daniele Mari

Javier Pastore non è tornato in ritardo dalle vacanze per mettere pressione sul club per essere ceduto

Le parole di Thiago Silva hanno colto nel segno. Il difensore brasiliano ha accusato Javier Pastore di essere tornato dalle vacanze in ritardo a causa della sua richiesta di cessione al Psg. Ma l'argentino non ci sta e, tramite il suo profilo Instagram, risponde per le rime: "Non ho mai parlato con Thiago Silva dei miei problemi o del mio futuro. Non ho mai pressione su nessuno, non è il mio stile. Thiago Silva non sa dei problemi che ho avuto e che mi hanno fatto arrivare in ritardo".

Pastore, poi, si toglie praticamente dal mercato: "Lo ripeto, il mio desiderio è sempre stato quello di andare via per ultimo dal Psg. Sono sempre stato leale e non è vero che voglio andare via, vorrei anzi restare e finire al Psg la mia carriera", ha chiosato El Flaco.

Il motivo del ritardo è stato spiegato a microfoni spenti da Yahoo Sport France: la moglie di Pastore, Chiara, è incinta di otto mesi e il medico le ha consigliato di non viaggiare fino a Parigi per evitare un volo troppo lungo, a causa di qualche complicazione. Pastore è rimasto accanto alla moglie ed è tornato in Francia solo quando la compagna è stata in condizione di volare.