copertina

Pastorello: “Candreva-Nani? Tutto può essere. Handa vuole restare. Nagatomo…”

Uno degli agenti di mercato che ha (e potrebbe avere) più lavoro da fare assieme all’Inter è sicuramente Federico Pastorello. Il noto procuratore ha da poco concluso con i nerazzurri gli affari legati al rinnovo di Handanovic e di...

Dario Di Noi

Uno degli agenti di mercato che ha (e potrebbe avere) più lavoro da fare assieme all'Inter è sicuramente Federico Pastorello. Il noto procuratore ha da poco concluso con i nerazzurri gli affari legati al rinnovo di Handanovic e di Nagatomo, ma nel suo parco giocatori conta altri due possibili elementi da Inter, ossia Candreva e Nani.

Di tutto loro, Pastorello ha parlato a TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni.

HANDANOVIC - "Handanovic è innamorato dell'Italia. Ha rinnovato da poco, bisognerebbe chiedere alla società se vuole rinunciare a lui. Nel calciomercato non ci sono certezze, la volontà è quella di proseguire, è contento di rimanere. Dovessero arrivare offerte le valuteremo".

NAGATOMO - "Io ho lavorato per l'Inter nel caso specifico, grazie ai buoni uffici con Roberto - procuratore del calciatore - avendolo portato insieme in Italia. Oramai ci siamo, l'annuncio verrà dato fra poco. Poteva finire in Bundesliga, per più soldi. Si parla di un contratto pluriennale. A gennaio poteva andare allo United, all'ultimo giorno di mercato".

CANDREVA - "Preferisco non parlarne, ha un contratto di più anni, in questo momento credo che debba dare il massimo per concludere bene la stagione della lazio. Ci penseremo a tempo debito".

NANI - "È un grande giocatore, sta disputando un'ottima stagione con il Fenerbahce, anche in questo caso tutto può essere".

(Tmw)