FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Pastorello: “Conte? Credo che il Chelsea sia contento di tenerlo. Spalletti alla Roma…”

Il procuratore, molto vicino all'allenatore italiano, dice la sua in merito al suo futuro e lo vede ancora nel club londinese

Eva A. Provenzano

Il noto agente Federico Pastorello, molto vicino al tecnico italiano Antonio Conte, ha parlato dell'allenatore e anche di un altro tecnico italiano, Luciano Spalletti. Entrambi vengono accostati all'Inter di Suning nel caso dovesse andare via Stefano Pioli a fine stagione. Ecco le parole del procuratore che ieri a Monaco ha incontrato il ds nerazzurro Piero Ausilio:

-Cosa consiglieresti a Conte per il suo futuro?

Preferisco non dire nulla perché è Conte che deve decidere e deve parlare del suo futuro. Il Chelsea crede sia contento di tenere Antonio e anzi penso dia per scontato che resti. Ha altri due anni di contratto.

-Conosce bene anche Luciano Spalletti...

Mi piace tantissimo e ho un ottimo rapporto anche con lui. Sta facendo un lavoro incredibile per rimanere nella capitale vorrà garanzie per cercare di arrivare più avanti del secondo posto, obiettivo massimo al momento per la Roma, c'è differenza di struttura con la Juventus. E' uno degli allenatori italiani che potrebbero far bene all'estero e anche in qualsiasi altra squadra. 

(Fonte: SS24)