copertina

Pastorello: “Sentirete parlare di Marko Livaja!”. Oggi già  debutto?

Daniele Mari

E’ la grande sorpresa della prima Inter di Andrea Stramaccioni. Marko Livaja, insieme a Raffaele Di Gennaro, è il primo Primavera a fare il salto nell’Inter dei big. Ieri Stramaccioni, in conferenza stampa, ha confermato che la...

E' la grande sorpresa della prima Inter di Andrea Stramaccioni. Marko Livaja, insieme a Raffaele Di Gennaro, è il primo Primavera a fare il salto nell'Inter dei big. Ieri Stramaccioni, in conferenza stampa, ha confermato che la convocazione del croato arrivato a gennaio dal Cesena non è platonica e infatti oggi Livaja dovrebbe sedere già in panchina.

Attaccante esterno, o all'occorrenza seconda punta, Livaja rischia di essere la prima alternativa a Forlan e Zarate contro il Genoa, vista l'assenza di Ricky Alvarez. Per far spazio al croato, Stramaccioni ha mandato in Primavera Luc Castaignos, che per caratteristiche è invece simile a Milito e Pazzini, due prime punte classiche.

E, attraverso Twitter, è arrivato anche il commento entusiasta dell'agente Federico Pastorello, che intravede un grande futuro per l'attaccante: "Marko Livaja prima novità dell'Inter giovane targata Stramaccioni!! In bocca al lupo giovane campione....ne sentirete parlare!"