È stata la giornata del summit tra Conte e l'Inter, quello che ha sancito la pace nerazzurra e la programmazione di un nuovo inizio. Di questo si è parlato a calciomercato l'originale, la trasmissione di Bonan. Gianluca Di Marzio su Skysport ha spiegato:
copertina
Sky – Conte, posizioni chiarite. Previsto nuovo incontro con l’Inter sul mercato
Il tecnico nerazzurro ha visto il presidente e i dirigenti e hanno stabilito un patto per andare avanti insieme
"Difficile che sia riscoppiato l'amore, ma la tregua - se è una strategia - è segnata. Zhang è stato bravissimo. Ha parlato prima con Conte e poi ha riunito tutti i componenti della società. Da quello che filtra si sono chiarite le posizioni, ognuno ha detto la sua e alla fine la proprietà ha cercato di far rispettare i ruoli e si va avanti. La parte del mercato è fondamentale, nessun investimento alla Lukaku ma acquisti mirati accettati da Conte purché la comunicazione sia diversa rispetto al passato. Non siamo alla squadra da battere, questo è quello che sarà detto. Penso che gli abbiano detto anche basta sfoghi pubblici e ballavano cinquanta mln sul tavolo".
MERCATO - Prima delle vacanze di Conte è previsto un nuovo incontro, nei prossimi giorni, una riunione operativa per stabilire le priorità sul mercato: esterno sinistro o centrocampista, per esempio. Il budget sarà da guardare con attenzione.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA