copertina

Sky – Pavard, accordo Inter-Bayern è per iscritto ma serve sostituto. Arriva ora o a zero

Fabio Alampi Redattore 

I nerazzurri hanno raggiunto un'intesa con i bavaresi per il difensore francese, ma la trattativa non è ancora chiusa

Prosegue l'attesa dell'Inter per Benjamin Pavard: i nerazzurri hanno raggiunto un'intesa con il Bayern Monaco per il difensore francese, ma la trattativa non è ancora chiusa. Questo perchè i bavaresi non hanno ancora trovato un sostituto all'altezza, il che blocca l'arrivo del campione del mondo 2018 a Milano.

Sky Sport fa il punto della situazione: "Settimana scorsa Inter e Bayern hanno raggiunto un accordo formale, con tanto di mail: 30 milioni + 2 di bonus. Ma c'è un vincolo: il Bayern deve trovare un sostituto. Non c'è una deadline, il mercato finisce venerdì prossimo e non si può andare all'infinito. L'attesa dell'Inter è da un lato ottimistica, ma dall'altro anche un poì nervosa, perchè il Bayern continua a non chiudere per il sostituto.

Il problema è che Tuchel ha esigenze particolari, vuole giocatori pronti, e quelli che la società gli ha proposto non gli sono andati bene. Il margine di rischio che possa saltare c'è, se il Bayern non trova il sostituto poi l'Inter deve andare a trovare qualcun'altro negli ultimi giorni di mercato, che sia Schuurs o Tanganga non lo so. Detto questo, Pavard all'Inter ci arriverà anche a parametro zero perchè l'accordo ce l'ha. L'Inter aspetta con fiducia, e spera che il Bayern con 30 milioni riesca a trovare un giocatore che vada bene a Tuchel".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.