FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Pavard-Inter, ci siamo quasi: contatto decisivo Marotta-Dreesen. Lunedì il difensore a Milano?

Pavard-Inter, ci siamo quasi: contatto decisivo Marotta-Dreesen. Lunedì il difensore a Milano? - immagine 1
Dovrebbe essersi sbloccata la trattativa per il francese. Il Bayern ha individuato il sostituto e dovrebbe lasciar partire Pavard

Pavard potrebbe presto essere un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo la frenata dei giorni scorsi, i due club sono andati avanti nella trattativa e dal Bayern sono arrivate rassicurazioni sul buon esito dell'affare. Verrà accontentato Inzaghi che spinge per avere il francese.

Pavard-Inter, ci siamo quasi: contatto decisivo Marotta-Dreesen. Lunedì il difensore a Milano?- immagine 2

"Decisivo il contatto tra i due amministratori delegati, Beppe Marotta da una parte e Jan-Christian Dreesen dall’altra: il Bayern ha rassicurato la società nerazzurra sullo stato dell’arte. Nello specifico, i tedeschi hanno fatto capire all’Inter di esser vicini alla chiusura dell’acquisto di un difensore, condizione necessaria per il dare il via libera allo sbarco di Pavard a Milano", spiega La Gazzetta dello Sport.


Pavard-Inter, ci siamo quasi: contatto decisivo Marotta-Dreesen. Lunedì il difensore a Milano?- immagine 3

"Sono due i giocatori che il Bayern sta trattando, praticamente in contemporanea: Chalobah del Chelsea, peraltro un vecchio pallino dell’Inter. E poi Bella-Kotchap, 21enne del Southampton. Il primo è in netto vantaggio: lo vuole Tuchel, che l’ha già allenato a Londra. Pavard, al contrario di quanto aveva fatto giovedì, ha saltato l’allenamento di ieri pomeriggio. Ufficialmente - così ha comunicato il Bayern - per problemi alla schiena. Ma è logico che dietro l’assenza ci sia la voglia del giocatore di raggiungere Milano. Pavard è di fatto un separato in casa a Monaco. Di più: dietro l’assenza dall’allenamento c’è anche una situazione ormai vicina alla conclusione che tutte le parti in causa si augurano. Lunedì dovrebbe essere il giorno buono per lo sbarco a Milano del difensore francese. La trattativa è chiusa ormai da giorni: 30 milioni più 2 di bonus al Bayern, quinquennale da 4 milioni a stagione per il giocatore già pronto per essere firmato. Un accordo di ferro, sul quale l’Inter ha fatto leva. E che, di fatto, costringe il Bayern alla cessione", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.