FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Il giorno di Pavard: ottimismo Inter, si aspetta il via libera del Bayern. Altrimenti…

Il giorno di Pavard: ottimismo Inter, si aspetta il via libera del Bayern. Altrimenti… - immagine 1
Ieri c'è stato un contatto tra Inter e Bayern Monaco ma oggi ce ne sarà un altro più approfondito: Pavard si avvicina
Matteo Pifferi Redattore 

"Non si gioca più, è l’ora di scoprire le carte. Oggi è il giorno in cui l’Inter capirà se Benjamin Pavard diventerà davvero un giocatore nerazzurro. L’ottimismo è alto. Al punto che, in caso di fumata bianca, il club immagina di accogliere il francese a Milano per le visite mediche già domani mattina". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito all'affaire Pavard.

Il giorno di Pavard: ottimismo Inter, si aspetta il via libera del Bayern. Altrimenti…- immagine 2

Ieri Inter e Bayern Monaco hanno avuto un altro contatto ma oggi ci sarà un altro colloquio più approfondito, tanto che i dirigenti nerazzurri si aspettano una risposta definitiva. "La realtà è che dentro il club bavarese è in atto una vera e propria guerra di posizione intorno a Pavard. Una battaglia che vede da un lato il tecnico Tuchel, irremovibile sulle sue esigenze tecniche, e dall’altro la società, che invece ha tutta l’intenzione di cedere il giocatore per incassare 30 milioni di euro. Fino a che punto terrà duro Tuchel?", spiega e si domanda La Rosea.


Pavard

Il tecnico bavarese si aspetta prima un rinforzo in difesa, step necessario per lui prima di poter dare il nulla osta alla cessione di Pavard. "Pavard ha ribadito in ogni modo di non voler restare più al Bayern. Non un passaggio da poco: è in scadenza nel 2024, il Bayern lo perderebbe a zero se non lo cedesse subito. Di più: l’Inter non avrebbe difficoltà - c’è chi sussurra l’abbia già fatto - a trovare un accordo per prendersi comunque il francese a zero tra un anno. Ecco perché i dirigenti tedeschi, paradossalmente, sono i migliori alleati dell’a.d. Marotta e del d.s. Ausilio", commenta ancora La Gazzetta che assicura come l'Inter non abbia più voglia di aspettare e, in caso di mancato accordo, si fionderà su un altro obiettivo, tenuto conto del fatto che restano solo 4 giorni alla fine del mercato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.