FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’Inter a ogni costo, esordio perfetto: Pavard già idolo. “Inzaghi quando ha saputo di lui…”

L’Inter a ogni costo, esordio perfetto: Pavard già idolo. “Inzaghi quando ha saputo di lui…” - immagine 1
Un inizio praticamente perfetto, che ha messo in mostra tutte le sue qualità e che ha dato sfogo in campo alla sua voglia di nerazzurro
Marco Macca Redattore 

Un inizio praticamente perfetto, che ha messo in mostra tutte le sue qualità e che ha dato sfogo in campo alla sua voglia di nerazzurro manifestata a più riprese nel corso dell'estate di mercato. Benjamin Pavard ha intrapreso l'avventura all'Inter nel modo migliore possibile. Lui, che l'Inter l'ha voluta a ogni costo, e che è già diventato un idolo per tutto il popolo di San Siro. "Benji l'interista", il soprannome che egli stesso si è affibbiato, e che ora è diventato un segno di riconoscimento per tutti i tifosi. Interventi difensivi senza alcuna sbavatura, sicurezza da grande giocatore. Pavard è già insostituibile. Scrive la Gazzetta dello Sport:

L’Inter a ogni costo, esordio perfetto: Pavard già idolo. “Inzaghi quando ha saputo di lui…”- immagine 2

"Che Pavard abbia fortissimamente voluto l'Inter lo si è capito sùbito, proprio dai messaggi d'amore mandati alla famiglia nerazzurra ancor prima della firma. E pure l'Inter lo ha voluto, lo ha aspettato e ha investito su di lui la cifra che era inizialmente stanziata per la conferma a titolo definitivo di Romelu Lukaku. Lo stesso Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Benfica, ha spiegato di aver dato l'ok alla dirigenza appena ha saputo della possibilità di arrivare a Benjamin. Lui, completato il passaggio all'Inter, ha cominciato immediatamente a lavorare. Era consapevole della stima di allenatore e dirigenza, ma anche della necessità di dimostrare di giorno in giorno il proprio valore. Si è inizialmente appoggiato a Yann Sommer, già suo compagno di squadra in Baviera da gennaio, e poi si è velocemente inserito nel gruppo".


L’Inter a ogni costo, esordio perfetto: Pavard già idolo. “Inzaghi quando ha saputo di lui…”- immagine 3

"Inter-Benfica è stata la quarta partita di Pavard in nerazzurro, il vero battesimo del Giuseppe Meazza dopo tre trasferte in casa di Real Sociedad, Empoli e Salernitana. Risultato? Nessun timore reverenziale per uno stadio avvolgente, imponente e caldissimo: ancora una volta è stato protagonista di una prestazione individuale brillante".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.